Una squadra d’acciaio 2017-06-02T13:20:09+00:00

Una squadra d’acciaio

Se 40 anni vi sembran pochi…

Da oltre 40 anni, in SCM progettiamo e realizziamo stampi di elevata precisione e affidabilità per resine termoplastiche, resine termoindurenti, gomma e gomma-metallo.

Nel 2003 il nostro sistema è stato certificato secondo lenorme ISO 9001:2000, il nostro Staff altamente specializzato è in continua crescita professionale e si prende cura dell’obbiettivo dell’azienda: la soddisfazione del cliente.

I principali clienti che abbiamo seguito lavorano nel settore Auto e Moto (CEV, ADIGE, STUANI), nel settore dei caschi da moto, da sci e accessori (CABERG, COBER), nel settore dei piccoli elettrodomestici, distributori automatici e componenti elettrici (UGOLINI, RHEAVENDORS).

“Crediamo nelle idee dei nostri clienti. Nel metterle in grado di volare. Nel creare una relazione paritaria con il cliente, collaborare alla sua visione e creare le condizioni perché abbia successo. Immaginare il cambiamento, l’innovazione e fare insieme un passo in avanti. Con Etica, Acume, Tecnica, Esperienza. Le sfide sono quello che ci emoziona. La nostra squadra è composta da uomini con una tenacia di ferro e competenze d’acciaio.”
Luca Albrizio, Company Owner

ECCO LA NOSTRA SQUADRA

GIOCACCHINO ALBRIZIO

FONDATORE

Ha iniziato a frequentare le officine meccaniche già da ragazzino, avendo la fortuna di trovare veri esperti come maestri. Si trasferisce a Milano a vent’anni e in pochi mesi diventa capofficina. Vent’anni fa fonda SCM. Carismatico, competente, di grandissima esperienza, si dedica al proprio lavoro con caparbia passione e trova sempre la soluzione più giusta per ogni problema. Sempre.

LUCA ALBRIZIO

CEO

Ingegnere meccanico, specializzato al Politecnico di Milano e imprenditore. Si occupa di meccanica da quando aveva 14 anni e ne ha fatto la sua passione. Quando vede un pezzo di plastica non può che immaginare l’acciaio che lo circonda. Parla Spagnolo, Inglese e Portoghese ed ha un vero talento per l’ascolto e il problem solving.

UOMINI CON UNA TENACIA DI FERRO E COMPETENZE D’ACCIAIO.

Esperti in stampi per materie plastiche

Un’esperienza collettiva straordinaria, un team che lavora insieme da oltre vent’anni. Conosciamo l’acciaio, gli stampi per la plastica e la meccanica come le nostre tasche. Ci appassionano le vostre sfide. E sappiamo come vincerle.

TRADIZIONE E FUTURO

Incontro generazionale

In SCM coesistono l’esperienza straordinaria di officina meccanica maturata in 40 anni da Gioacchino Albrizio, il fondatore, e la visione globale, più scientifica dell’ingegner Luca Albrizio. Si intendono con un’occhiata e si confrontano sulle soluzioni migliori da attuare per trovare la soluzione ideale tra tecnica e progettazione.

OUR PARTNERS